/Azienda
Azienda2018-09-05T16:27:02+00:00

L’azienda “Michele Lioi” nasce nei primi anni del 1965 da una sua esperienza estera nel campo della falegnameria industriale. Dopo tale esperienza,  al rientro in Italia, inizia una collaborazione con alcuni maestri bottai ed amplia la produzione con la costruzione di porte ed infissi, dei primi mobili-pensili e di cucine componibili (Cucine all’Americana). Nei primi mesi del 1968, sorge l’idea di ampliare l’attività con la vendita di mobili, pur continuando la propria attività di falegnameria.

E’ però nel 1996 che, chiusa l’attività artigianale di falegnameria, il figlio Ferdinando rileva l’azienda che prende il nome di “Arredi Lioi”. Oggi l’azienda, pur mantenendo la conduzione famigliare, si sviluppa su una superficie di circa 400 mq, su due livelli , con esposizione di camere da letto, camerette per bambini, soggiorni, salotti e cucine su misura.
Essa si avvale della collaborazione di aziende importanti sul mercato Italiano che compaiono in negozio con un’ampia esposizione. Tale azienda offre a chi la visita non solo un ottimo rapporto qualità – prezzo ma una professionalità nel montaggio, garantendo alla sua clientela un’adeguata assistenza anche dopo l’aquisto del Mobile.